Racconti Erotici > Lui & Lei > Che bel culetto sodo... (Proposta)
Lui & Lei

Che bel culetto sodo... (Proposta)


di Membro VIP di Annunci69.it NonSoloFoto
02.06.2024    |    209    |    4 8.3
"Poi si avvicinò, si scusò perché doveva scappare, spiegandomi che doveva recuperare suo figlio ad una ventina di chilometri di distanza..."

La serata, dopo la sosta al bar, proseguì piacevolmente ma senza sviluppi particolari... Sino all'esibizione di salsa cubana da parte di due ragazzi sui 30 anni. Avendo scoperto che i ballerini erano i figli di un vecchio amico, conosciuti quando erano bambini, andai a salutarli... E, tra una chiacchiera e l'altra, la ballerina, Elisa, scopri che anch'io ballavo la salsa ed insistette per fare un ballo insieme.
Elisa era molto brava, leggera e scattante... E ballare con lei è stato Facilissimo e molto piacevole... Ma dopo il primo ballo la salutai e tornai dalle mie amiche. Fu in quel momento che la serata cambiò: Mariangela abbandonò la mia amica e si aggrappò al braccio come una cozza, supplicandomi di farla ballare, e la cosa, ovviamente, si realizzò in pochi istanti.
Era felicissima, sembrava una bimba... ma dopo una ventina di minuti lo squillo del suo telefonino la riportò alla realtà... La vidi subito contrariata e la sentii dire un paio di volte "ma adesso?" e un "che palle!"... Poi si avvicinò, si scusò perché doveva scappare, spiegandomi che doveva recuperare suo figlio ad una ventina di chilometri di distanza... però mi disse: "ballare con te è stato bellissimo ma, per colpa di mio figlio, abbiamo dovuto interrompere sul più bello! Domani sera ce la fai a passare a prendermi? Ovviamente devi portarmi a ballare... Perché se io non ballare, io non scopare!"
Restai un attimo a bocca aperta... Ma rapidamente risposi: "Certamente! Dimmi dove e a che ora."
"Bravo! I particolari te li dico domani con un messaggio... Ora dimmi il tuo numero, così mentre vado a prendere mio figlio ti faccio uno squillo"... E velocemente scappò tra la folla. Tre minuti dopo ricevevo il suo squillo... Nient'altro che uno squillo...
Dopo poco ritrovai la mia amica, che mi chiese notizie di Mariangela:
"Ha ricevuto una telefonata ed è scappata a prendere suo figlio..."
"Mmmm... Sì, tipico di Mariangela, sembra sempre coinvolta dalle situazioni, poi però riceve una telefonata e scappa..."
Dopo alcuni minuti capii che la serata non aveva altro da offrire e decisi di rientrare. Il mio stato d'animo era alquanto altalenante: felice di aver conosciuto Mariangela ma un po' in ansia per l'ultima frase della mia amica.
Vabbè, l'indomani era vicino... E probabilmente avrei capito se certe parole di Mariangela erano provocazioni o promesse...
Mi addormentai con fatica: perché la frase "io non ballare, io non scopare" non mi usciva dalla testa... E non mi usciva dalla testa neppure l'altra frase, quella della mia amica: "Mmm... Sì, tipico di Mariangela, sembra sempre coinvolta nelle situazioni, poi riceve una telefonata e scappa..."
Fu una notte agitata.
Al mattino mi svegliai presto e controllando il telefono purtroppo constatai di non aver ricevuto nessun messaggio interessante... Ma prima della fine della giornata avrei scoperto che...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Che bel culetto sodo... (Proposta):

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni